trovata nell'immondizia :O

Tutto quello che vi viene in mente, possibilmente escluso l'ambito informatico...

Moderatore: Moderatori

Methos
Supporter
Supporter
behance Kuchnie Warszawa
Contatta:

trovata nell'immondizia :O

Messaggio da Methos »

ciao ragazzi forse saro' io che mi tengo tutto,magari preferisco regalarla la robba,ma addirittura buttare cose nuove,è assurdo,ieri mia mamma,mentre faceva una passeggiata con mio nipote,mi chiama e mi dice di aver visto un fax ho qualcosa del genere hai secchi dell'immondizia,dicendomi che è nuovissimo :shock:,io curioso,ma convinto di trovare qualcosa di orripilante,mi diriggo hai secchi,e vedo una scatola della hp deskjet 3325,apro la scatola.e dentro ci trovo una lexmark z34,ragazzi nuova,nuova,che faccio????la prendo logicamente,la stampante è nuovissima,e poi sono venuto a sapere anche chi lha buttata,sono una coppia di stranieri che l'hanno cambiata,perche al marito gli serviva una stampante che facesse bene le foto,azz,mbhe visto la scatola complimenti,la 3325 dell'hp,e una delle piu' scrause di quella marca,cmq la stampante di sicuro l'hanno buttata perche' le cartucce costano piu della stampante,solo che non sanno che le cartucce si ricaricano :wink: che dire io lho presa,puo' essere sempre utile mi mancano i cavetti e i driver ma quello non è un problema, :D

Immagine
[b]Ciao Meth...[/b]
Google
Supporter
Supporter