AAA cercasi acqua santa x pc da rottamare

Tutto quello che vi viene in mente, possibilmente escluso l'ambito informatico...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
valerio993
behance Kuchnie Warszawa

AAA cercasi acqua santa x pc da rottamare

Messaggio da valerio993 »

sembra proprio che la fortuna stia dalla mia parte.... ieri mi si è rotta la stampante.... il pc andava di c@cca perchè pieno di virus. oggi finalmente ho avuto il tempo ed ho formattato... formatto, installo tutto daccapo, installo sp1 e tutti gli aggiornamenti, installo i programmi... faccio windows update e noto che, woow, è cambiato dinuovo... riavvio.... ipermegastratosferica schermata blu.... meno male che sono 5 minuti che ho formattato..... vabbò, riavvio, dinuovo... riavvio e va però i driver video sono sputtan@ti e li devo reinstallare (si vedeva a 16 colori).... riavvio... il masterizzatore è morto :mad: :mad: :mad: ... spengo il pc.... inizio a prepararmi un piccolo martello da 50 kg in mano, controllo tutti i cavi, accendo... il masterizzatore funziona dinuovo... entro nel bios, riavvio... masterizzatore dinuovo morto :mad: :mad: :mad: ... boh, cambio cavo e non va. riavvio e funziona.... rimetto il cavo di prima e funziona..... entro in windows tutto ok.... installo java virtual machine che prima andava da dio... non funziona più.......

morale della favola.... :why: :why: :why: :why: :why: :why:


se continua così sto pc domani :isdead: :isdead: :isdead:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00