notteeeeeeeeee prima degli esami...

Tutto quello che vi viene in mente, possibilmente escluso l'ambito informatico...

Moderatore: Moderatori

valerio993
behance Kuchnie Warszawa

notteeeeeeeeee prima degli esami...

Messaggio da valerio993 »

quante bestemmie ho mandato alla morattiiiii :lol: :lol: :lol:

oggi ho fatto la prima prova (italiano->tema)... li mort@cci loro... il valore del pensiero, il valore dell'amicizia, il valore del tempo, il valore del 900. AHO M'AVETE ROTTO CO STO VALORE..... cmq ho fatto il tema sul 900, un secolo diviso tra conquiste tecnologiche e orrori storici...... domani ho FISICAAAAAA.... NON DIMENTICATEMIIIIIIIIIIIIIIII...
se state leggendo con gli okki così: :shock: :8-O: :arrabbiato: avete capito tutto.... e già, gli esami fanno proprio male (alla sanità psichica :mad: :mad: :mad: )


Santa maria di leuca.... prega per noi
San crispino.... prega per noi
Santa irma da taranto... prega per noi
Santa letizia moratti.... crepa per noi


AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIII.... mi sono preparato in miniatura:

n.4 libri di fisica da 90-150 pagine ciascuno
n.1 copia del quaderno di tutto l'anno
n.1 copia delle fotocopie date dal prof
n.1 rosario per preghiere in caso di necessita
n.1 flex per tagliare le inferriate e buttarsi di sotto in caso di situazione disperata
n.1 bacchetta magica, da usare solo all'ultimo minuto per fermare il tempo e copiare tutto dal migliore della classe e incasinargli il suo in modo da non essere scoperto che hai copiato
n.1 okkiali a raggi uv per leggere gli appunti di sopra senza uscirli
n.1 schermo lcd sottocutaneo per aiuti on line
n.1 professore clonato in miniatura in modo da avere un sostituto nel caso in cui ci si accorge di non sapere un beneamato c@zzo (cioè sempre)
n.1 rivoltella per minacce di emergenza...


se avete consigli sulla dotazione standard del normale studente postate pure :lol:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00