Perchè esiste l'amore

Tutto quello che vi viene in mente, possibilmente escluso l'ambito informatico...

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
davide_e_basta
Riparatore
Riparatore
Messaggi: 971
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 01 ott 2003 02:00
Località: Voltorre Indipendente (VA)

Perchè esiste l'amore

Messaggio da davide_e_basta »

Mi sono sempre chiesto perchè esista l'amore, perchè un sentimento simile lo provino solo gli umani, e non anche gli animali, forse perchè è un sentimento troppo profondo e doloroso, o forse perchè già gli animali sono un passo davanti a noi e hanno capito di quanto sia dannoso per loro stessi... mi domando perchè esiste l'amore, un sentimento stupendo ma fuggente, profondo ma pericoloso, dolce ma con un retrogusto amaro e stomachevole, mi domando perchè un sentimento del genere mi faccia sentire la persona più felice del mondo e poi mi un infimo ed inutile puntino in un universo sempre più profondo, mi domando perchè certi sentimenti facciano più male di un pugno nello stomaco, perchè è sempre lui che ti pugnala alle spalle... Mi domando perchè l'amore esiste, forse per colpire una persona nel più profondo vulnerabile, o forse per preservare la fragilità della felicità e della gioia di sentirsi apprezzato di qualcuno che vale come un pugno di terra e può essere apprezzato solo come tale...
[img]http://www.hwtweakers.net/files/direct/adsl.gif[/img]
Il buon giorno si vede dal mattino, sono le giornate di merd@ che ti prendono alla sprovvista...
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00