Italia - p2p: Partono le prime denuncie dalla SIAE

Tutto quello che vi viene in mente, possibilmente escluso l'ambito informatico...

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
EvolutionCrazy
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4462
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 apr 2003 02:00
Contatta:

Italia - p2p: Partono le prime denuncie dalla SIAE

Messaggio da EvolutionCrazy »

Ebbene si ...

tra qualche settimana si inizieranno a leggere notizie su sequestri di pc e ragazzini di 16/17 anni che finiscono in galera perchè denunciati dall'azienda che sono costretti a mantenere pagando soldi x ogni supporto digitale acquistato (OLTRE AD ESSERE CLIENTI CHIUNQUE ABBIA ACQUISTATO UN CD VERGINE IN QUESTI ULTIMI TEMPI CON LA SOVRATASSA SIAE è ANCHE DA LORO TUTELATO SE CI REGISTRA SOPRA MUSICA PRODOTTA DA LUI!!!)

ragazzi così funziona.. :lol: :lol: :lol:

Ringrazio tutta sta brava gente che ho mantenuto fin'ora pagando fior di quattrini con i cd/dvd che ho acquistato....

E' davvero brutto veder un'azienda che denuncia i suoi clienti, la gente che fin'ora le ha permesso di vivere, che le ha fatto procurare i soldi che le permettono addirittura di prendersi avvocati su avvocati per denunciare i suoi CLIENTI

Penso che dopo queste notizie di CLIENTI ne perderete davvero tanti, ma tanti, ma talmente tantiiiiiiiii che se il fatturato adesso con la pirateria su internet si è dimezzato, dopo le denuncie si ridurrà a zero...
Alla fine questo è il mercato... non siamo tutti qui a 90° gradi ad aspettarvi sapete? :evil:

Qui l'intervista ad Enzo Mazza direttore generale della Federazione industria musicale italiana (FIMI)

http://punto-informatico.it/p.asp?i=46648

ps:
Qui tra di noi c'è qualche avvocato che mi sappia dire cosa posso fare per farmi restiturire i soldi che vanno ad ALEX BRITTI ed ai RED HOT CHILI PEPPERS ora che masterizzo le le foto delle mie vacanze su un cd che ho acquistato CON LA SOVRATASSA SIAE?
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00