hd multimediale o dvd recorder+hd?

Tutto quello che vi viene in mente, possibilmente escluso l'ambito informatico...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
LALIFA
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 38
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 10 mar 2005 01:00

hd multimediale o dvd recorder+hd?

Messaggio da LALIFA »

Ciao!!
mi chiedevo se in questo forum gira anche qualcuno che possiede un hd multimediale o un dvd recorder con hd.

stò valutando l'acquisto di uno dei due, visto che il vecchio lettore dvd pagato 40 euro ha deciso che non vuole più leggere niente che non sia dvd

Sono molto indecisa...
Il dvd recorder con hd ti permette di registrare su hd i programmi tv e di masterizzarli in un secondo momento su dvd, nonchè leggere tutti i vari dvd, vcd, cd, jpeg....ecc ecc...se proprio voglio guardare un film che ho sul pc devo masterizzarlo...
ho addocchiato questo, philips , prezzo abbordabile


L'hd multimediale invece mi consente di vedere solo quello che ho memorizzato...utile nel caso di foto e film, ma rischierei cmq di restare senza lettore dvd se quello che ho decide di andare in pensione definitivamente.
In rete ho addocchiato qualche offerta interessante
(posso inserire il mio hd esterno?io ho già un hd esterno da 320..potrebbe andare bene questo della avox?)
questo della olidataè bellino, un po' ingombrante...ma in rete ne ho visti di parecchi.....questo articolone recensisce i migliori


qualsiasi consiglio è ben accetto!!!!grazie in anticipo!!! :)

laura
Se l’idea di società che abbiamo dentro è un po’ meno ignobile, un po’ più solidale e felice di quella che stiamo scontando attualmente,
non è nostro diritto pretenderla, ma è nostro dovere praticarla ed attuarla, come se fosse quella e non questa l’Italia in cui viviamo. (J.F.)
Rispondi