diamo una mano...

Tutto quello che vi viene in mente, possibilmente escluso l'ambito informatico...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
walter
Utente
Utente
Messaggi: 750
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 dic 2005 01:00
Località: este (pd)
Contatta:

diamo una mano...

Messaggio da walter »

non mi piace spammare, ma per stavolta faro' un'eccezione, credo che in questo caso amministratori e moderatori possano tollerarlo.

vi invito a visitare il sito di emergency

http://www.emergency.it/

credo che tutti sappiate chi sono, e cosa fanno. ma non solo: quello che emergency non dice, ma e' dimostrato da indagini imparziali (e penso sia meritevole) e' che anche i "capi" sono negli ospedali in prima linea, che hanno tra i migliori risultati in cura e popolazione in quelle zone e che di tutte le organizzazione umanitarie sono quelle col minor consumo di risorse interno, minore dell'1% (tradotto, se donate 100 e, oltre 99 vanno in beneficienza, e meno di 1 finisce per usi interni, di solito le altre associazioni sono tra il 5 e il 10%). loro tentano di mettere una pezza a molti errori causati da altri.

non e' questione di essere di destra o di sinistra, guardiamo in faccia la realta': le guerre sono una brutta cosa ovunque, e un piccolo contributo a chi porta la pace, anche solo 1 e, possiamo darlo tutti.

da notare: non hanno scorta e (a parte un caso) sono mai stati attaccati o non hanno mai subito rapimenti da nessuno, ne' in afghanistan ne' in iraq. l'unico attacco che hanno subito sono stati alcuni soldati usa che hanno deliberatamente sparato e lanciato alcune granate contro un loro ospedale, con delle scusanti assurde :( :x
[url=http://it.geocities.com/walterfishing/]if you can't follow me maybe you're not crazy enough...[/url]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00