EVVIVAAAAAA!!!! Siamo liberiiiiii!!!!!!

Tutto quello che vi viene in mente, possibilmente escluso l'ambito informatico...

Moderatore: Moderatori

Mephisto
Miglioratore
Miglioratore
Messaggi: 1493
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 27 lug 2004 02:00

Messaggio da Mephisto »

kioji ha scritto:Da quanto si sa vista non ti permetterà di installare software pirata.
E questo anche se per alcuni sarà sgradevole mi sembra sia qualcosa di lecito.

Nessuno ti potrà spiare perchè è illegale.
Nessuno ti potrà vietare di utilizzare software compatibile con il nuovo s.o. perchè sarebbe illegale. Quindi stai tranquillo che quando esisterà vlc per vista lo potrai installare.
Se poi mi sto sbagliando, e vuoi mettere dei link te ne sono grato.

Detto questo, non vedo che hai da lagnarti... magari sono io che non ho capito bene di cosa ti lamenti e se lo spieghi meglio è meglio.
nn parlo di software pirata , ma di software con il quale si può potenzialmente aver a che fare con materiale di tal tipo.. Anche per esempio i vari programmi gratuitu per riprodurre musica , oppure daemon tools ,che ti permette di creare delle iso di dischi esistenti ( creare iso può essere utilissimo per crearsi librerie virtuali e salvarle su hd , però può essere anche usato per fare cose illegali .. ).

Poi per il fatto di essere spiati , sembra che lo facciano , solo che nessuno in teoria può lamentarsi perchè tanto cos'ha da preoccuparsi se nn ha niente da nascondere? Ma cmq queste sono voci ..

Alla fine quel di cui mi lamento è il palladium , oltre all'obbligo di spendere quattrini per comprarmi un s.o che nn mi serve , solo per poter usufruire delle nuove librerie grafiche .

Questo è solo un piccolissimo articolo ... quello lungo e dettagliato nn ricordo dove l'ho letto , ma appena lo trovo vi passo il link.
http://www.pcimprover.it/articolo/64/

Leggete e odiate bill :sad:

ecco qua http://gizmo2.dyndns.org/forum/viewtopic.php?t=781 .. questo è uno dei primi articoli .. Beh ovviamente parla anche di cose illegali , perchè il tipo che l'ha scritto si lamenta di nn poter più farle , però ci sono anche molte altre cose legali ceh ti vengono limitate ( famosi region codes , il formato mp3 sparirà , chi scrive software gratuiti dovrà pagare per pubblicarli , quindi addio software gratuiti..)

leggete e ditemi che ne pensate .
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00