A7N8X-X REV.2 bios modded si o no ?

Bios, software e info sui migliori settaggi/tweaks per ottenere il massimo nei bench ;)

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Prodeguerriero
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 30
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 27 giu 2005 02:00

Messaggio da Prodeguerriero »

Scusate se mi intrometto, ma io sto riscontrando dei problemi con la mia nf7-s e le ram v-data che ho su. su una dfi nf4 lanparty di un mio amico toccano i 250 e sono stabilissime a 230/240, io invece riesco a malapena a stabilizzarle a 200, e salire non se ne parla(già provato il bios per l12)....non che sia un grosso problema, però ho dei grossi problemi anche con i videogiochi....da effetto moviola a scattini tipo swap.

Le ho già provate tutte(format, driver moddati, cambiato ogni singola voce del bios, tutti i pezzi sono nuovi et diversi da quelli che avevo 2 mesi fa, ma il problema persiste, la mobo l'ho sostituita in rma) quindi ho dedotto che il problema o è incompatibilità ram-mobo-ati, o semplicemente ram-mobo.

La domanda è: che mobo mi consigliereste per fare un cambiamento? oppure che ram mi consigliate?

P.S. ho guardato un po' in giro..mi piacerebbe la lanparty, ma ho visto che è ancora più rognosa con le ram, e cmq ha nf2...pensavo a un kt880...
Rispondi