xp pro non si reinstalla

Bios, software e info sui migliori settaggi/tweaks per ottenere il massimo nei bench ;)

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
walter
Utente
Utente
Messaggi: 750
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 dic 2005 01:00
Località: este (pd)
Contatta:

xp pro non si reinstalla

Messaggio da walter »

un amico mi ha passato un hard disk da 4 giga, e grazie a questo ho spostato (sul pc che ho provato a overclockare con nefasti risultati) la cartella dei documenti, cancellato windows e documents and settings in modo da non aver problemi a reinstallare. poi ho rimesso il mio disco fisso come primario master. ho incontrato 2 problemi, uno l'ho risolto l'altro no. metto il cd originale nel lettore, avvio il setup e al momento della copia dei file mi da degli errori, sempre con alcuni, e li mi tocca sostituire il cd con una copia per riuscire a copiarli. questo, dopo 3 ore di sofferenze e tentativi, l'ho passato.

poi parte il setup vero e proprio... ma si blocca dopo 4 minuti, quando ne mancano 35. semplicemente sparisce il puntatore del mouse, la casella continua l'animazione ma il pc non si muove. qualche volta ho avuto schermate blu che mi dicevano di cambiare scheda videao (magari potessi permettermelo!!!) ho provato a disabilitare il bios shadowing e le frequenze sono quelle originali... qualche consiglio? grazie

la configurazione e' sempre quella: sempron 2600+, ecs m848a, 2 x 512 ram v data pc 3200, hard disk maxtor 160 giga, msi radeon rx 9550 se, sound blaster audigy, lettore dvd msi e masterizzatore lite on sohw 1213s.
[url=http://it.geocities.com/walterfishing/]if you can't follow me maybe you're not crazy enough...[/url]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00