Consiglio per l'acquisto di una nuova scheda video

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
maverick1982
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 106
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 28 nov 2005 01:00
Località: Trieste

Messaggio da maverick1982 »

kioji ha scritto:ho avuto una 6600gt agp della club 3d e ti devo dire che in oc saliva molto anche più degli altri modelli più blasonati :wink:

La 6600gt bene o male sono tutte uguali (ad eccezione dei modelli extreme che magari hanno delle memorie migliori, ma sono più costose)

per quanto riguarda la differenza fra quelle msi non la so... ma di solito per lite si intende con meno bundle... quindi o giochi in meno o software in meno.

Il prezzo rispetto alle 6600gt è un pò altino.... ma considerando che le msi sono VIVO (per un si e per un no.. controlla se è vero) come prezzo ci può anche stare.

Le 6600gt con il dissipatore nvidia della reference board hanno però un difetto... il dissi che è molto rumoroso oltre il limite della rottura di palle! Quindi se il dissi di questa msi è così.... e se il rumore per te è un problema, gli dovresti mettere un'altro dissipatore e a questo punto, questa 6600gt ti costerebbe altre 30euro in più per il dissipatore.
Grazie 1000 per i consigli!
Avresti qualche posto da consigliarmi (possibilmente online o zona Trieste) dove poterla trovare ad un prezzo migliore?
Mi sa che la 6600gt della MSI non sono VIVO! :(
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00