Come verificare l'effettiva presenza di una società

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
enzo82
Slogato
Slogato
Messaggi: 337
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 16 mar 2004 01:00
Località: Brescia

Come verificare l'effettiva presenza di una società

Messaggio da enzo82 »

Ho trovato un tipo inglese su un mercatino italiano che vende dei portatili a prezzi ottimi, anzi
sbalorditivi, + 60% di sconto.

Il problema che l'ho contattato con due diverse mail e lui mi ha proposto lo stesso metodo per complatare l'acquisto:

Spedizione tramite http://www.international-cargo-spedizione.co.uk/ e pagamento tramitre Western Union.

Questa società funziona cosi, loro prendono in consegna il pacco e lo spediscono solo quando il pagamento è stato effettuato.

La cosa sarebbe sicura, solo che leggendo in giro ho visto che ci sono stati altri siti simili che si sono rilevati dei pacchi.

Ora vi chedo: come faccio a verificare che questo società di spedizioni esiste realmente??

Mi è sorto il dubbio perchè il tipo vuole concludere solo attraverso quella società e non in altri modi.
Dell Precision M90 Intel Core Duo 2.400ghz, Hitachi 7k200 200GB 7200rpm SATA, 4GB DDR2 800mhz, 7950GTX 512 DDR3, 17" WXGA+ 1440x900
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00