mi indicate un PC eccellente ed 1 buono?

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
messalina
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 1
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 giu 2005 02:00

mi indicate un PC eccellente ed 1 buono?

Messaggio da messalina »

Ciao,

vorrei acquistare un PC nuovo, perchè vorrei iniziare a scricare musica e film da internet...; dopo l'acquisto del PC vorrei anche recedere da Telecom e abbonarmi a fastweb.
Ma devo fare un passo alla volta...

Ora ho bisogno di individuare un PC adatto alle mie esigenze..
Allora avrei bisogno di:

1) Un PC in grado di memorizzare numerosi film e ore di musica, quindi una prima caratteristica è un'ampia capacità di memoria.

2) un masterizzatore per trasferie i film in DVD; quindi come seconda caratteristica vorrei un PC in grado di masterizzare efficientemente in DVD

3) un PC che mi offra la possibilità di giocare con giochi graficamente e tecnologicamente avanzati

4) in generale un PC iperveloce, che mi apre velocemente le pagine WEB e scarica rapidamente (sono ignorante di informatica e non solo, per cui è possibile cge queste prestazioni non dipendano esclusivamente dalle caratteristiche del PC...in questo caso quali altri fattori sono importanti?)

Un amico mi ha proposto due PC con le seguenti caratteristiche:

Sempron 2800+ 256Kb 333Mhz. Box
ASROCK K7VT6-C Socket A for AMD - FSB 400/333/266/200 MHz
DIMM DDR 512 Mb PC-400 BRAND (infineon o twinmos)
MAXTOR 160 Gb 8Mb 7200 ATA 133


Procesore Athlon 64 3200+
Scheda madre Asus k8V-SE
Case ATX 450 W silent
Scheda Video GF FX5500
Modem Interno 56 k
Mouse/tastiera/floppy Optical
Ram 512/400
Hard Disk 200 GB
DvD LG
Master DVD LG +-r+-rw


Secondo voi sono sufficienti per soddisfare i miei bisogni?

Potreste farmi voi una "configurazione" per due categorie di PC: uno eccellente ed uno buono , che soddisfino le mie richieste?

Scusatemi se ho chiesto molte informazioni...

Grazie 1000
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00