help me aquisto mainboard athlon 64 bit

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Zappa1981
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 13
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 giu 2005 02:00

Messaggio da Zappa1981 »

Adesso mi piglio una X800XT AGP, dato che avrò la mia ASUS indietro e poi ti so dire :) E' vero ciò che dici, anche io ho sentito voci che dicevano che la X700pro era meglio, ma anche altre che ne parlavano male, io ho ascoltato le prime, ma ho dato ragione alle seconde. Se tutti dicono una cosa o pensano una cosa non vuol dire che sia giusta automaticamente no? Ora, tornando alle schede, io mi aspettavo un salto qualitativo alto, ovvero doom 3 in high quality AA 4x fluido per capirci. Con la mia overclokkata e moddata @ XT arrivavo in high quality AA 2x e andava fluido sempre. COn la X700pro, nuova, quindi ci ho speso 200euro, andava a stento con l AA 2x...la mia domanda è. Cosa servono 256MB di ram video se non ne occupi neanche 128? Se devo usare i giochi come prima, anzi, con meno dettagli, cosa me ne faccio di una scheda PCI -E se va meno dell altra? Probabilmente la 9800pro viene battuta, ma la mia è a XT e non viene battuta da quella in termini di prestazioni reali, ovvero quando sono io a giocare, non quando è un software ad esaminare le prestazioni. E' ovvio che il 3d mark ti dica che è meglio, se no chi la compra? Secondo me sono tutte operazioni commerciali, pensaci un attimo, la ATI produce schede che si equivalgono, cambiano un attacco, la sigla, GDDR3....che va come da ddr1, PCI -E, che non reffa neanche a interscambiare i dati, avevo l HDD che leggeva spesso e ho 1GB di ram Kingston montata....!! Capisci quello che ti voglio dire? La x700pro è un pò meno di una 9800XT, a che cosa serve ad una persona cambiarla per avere l attacco nuovo se poi è meglio l altra? E quà ci si guadagna, ATI ti dice che ha il processore grafico nuovo e un bell attacco a 1600mhz, e nella carta anche, valori astronomici, punteggi da record....ma quando giochi non ce la fai. CMQ tra una ventina di giorni mi monto la X800XT e allora la si che ci ho guadagnato in termini di prestazioni, ho il doppio delle pipeline, e sono quelle e i bit della memoria a determinare la potenza di una VGA, non i mhz e nanche le sigle e soprattutto.....non i punteggi!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00