nuovo pc per amica

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
venom
Slogato
Slogato
Messaggi: 363
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 30 set 2003 02:00
Località: Roma

nuovo pc per amica

Messaggio da venom »

come si capisce dal titolo, ho bisogno di un aiuto per assemblare un pc per una mia amica :D
a questa ragazza serve un pc che per prima cosa sia STABILE, che duri più possibile nel tempo, considerando che non ha alcuna intenzione nè di overclockare, nè di giocare. mi servirebbero consigli soprattutto per quanto riguarda procio, ram, e scheda madre (IMPORTANTE: DEVE ESSERE ABBASTANZA ECONOMICO!!!)
io stavo pensando ad un buon procio amd, diciamo un Sempron 2600+/2800+, e ad una scheda madre dell'abit, famose per la loro stabilità...per quanto riguarda la ram, stavo pensando ad un banco da 512, tanto si fa sempre in tempo a metterne un altro...però ancora non so che modello di mobo e quale marca di ram scegliere!!
grazie per i consigli in anticipo, bella rega!
:wink: :wink: :wink: :wink:
athlon 64 3200+ 2.0Ghz clawhammer 1mega L2, abit kv8 pro,1*512 MB mushkin level one pc 3500 433 mhz 2 3 3 6+1*512 ocz 2 3 3 6, radeon 9500 64 mb@9500pro, enermax 370w EG375AX-V,case Enermax Chakra black, adsl fastweb 6 mbit...
www.thelastwinter.com x chi ama il metal...
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00