Richiesta consigli vari

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Nex
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 39
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 14 ott 2004 02:00

Messaggio da Nex »

Sulla mobo mi sa che hai ragione, se voglio passare a SLI fra magari un anno o due, in effetti non mi conviene spendere 50€ in più adesso che poi magari non ci passo e se anche fosse, posso spenderli in quel momento e me ne compro una SLI (forse non mi basteranno 50€ ma è un rischio che posso correre). Credo che opterò per la tua scheda, ma ci penserò su ancora un po'.
Sulla scheda video, sono abbastanza orientato sulla club3d. Mi sbagliavo sulla Asus: prezzo minimo 220€.
Sto chiarendo quasi tutti i dubbi. Ora ti chiederei un parere su questo alim e in particolare cosa ne pensi della combinata con questo case (prezzo del case: 65€)?
Definite queste ultime cose, dovrò solo trovare i soldi e poi sono a posto. Mi sa che quando li trovo, è già il momento di cambiare config in toto :cry:.
.Nex.

Che nessuno rida, plz (nel 2000 era un PC carino):
PIII 800 EB Coppermine [Thermaltake cp5 8x8 (molto meglio della 5x5 di prima che faceva un rumore impossibile)] - Abit SE6 - 394MB SDRam 133 - Hercules Geforce 2 MX
Prossimo PC (WorkInProgress): Gigabyte GA-K8NXP-9 -- AMD Athlon64 3000+ Winchester (Socket 939) [Dissip. Zalman CNPS7700-Cu] -- 2x512MB DDR PC3200 (V-Data) -- Gainward U1960PCX-XP Pci-E -- 2x80GB Western Digital SATA in RAID 0 -- Enermax CS-30881TA-B3A Nero -- Alim. Techsolo TP-500
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00