[OT] Ati X850xt

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
pavel
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 54
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 08 nov 2004 01:00

Messaggio da pavel »

Allora la mia sound blaster costa meno di 30 €..il kit di casse 62 €..se questa è una spesa folle.. :P cmq, stiamo andando off topic a quanto pare.. :grin:
In ogni caso, i soldi sulla vga ce li ho spesi due anni fa per farmi sta 9600 XT che, almeno per adesso, non mi da problemi..la soluzione migliore, IMHO, è upgradare ogni tanto i propri componenti hardware per avere sempre un pc all'avanguardia, ma senza spendere una fortuna..

Nel mio caso, mi butterei su una 6600gt..vendo la mia, ci metto sopra 100 € ed ho una scheda dalle ottime prestazioni ma, soprattutto, dal rapporto prezzo/prestazioni credo quasi insuperabile..(almeno per adesso!!)

Ecco, io la penso così.. :roll:

Cia'
Intel Pentium IV 3,0 Ghz - 1024 Mb PC3200 - HD Maxtor 120Gb - Powercolor Ati Radeon 9600 XT 128MB [@ 550/710 mhz by Microcool NorthPole] - Creative Sound Blaster Live! 5.1 Digital - Speaker Creative Inspire 5.1 P5800 - Windows Xp Professional
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00