help me! quale notebook comprare???

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
afterforever
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 1
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 16 feb 2005 01:00

help me! quale notebook comprare???

Messaggio da afterforever »

:twisted:
Salve a tutti vorrei qualche consiglio dato che a dovrei acquistare un portatile, purtroppo non posso spendere più di 1.300 sakki cmq ho letto alcuni forum e sn già stato da qlke parte ad informarmi dato che non conoscevo bene le diff tra i vari processori ultimamente ero rimasto indeciso tra l'amd64 e il p4, ho escluso a priori il centrino perche praticamente mi piace smanettarci molto con giochi prog di grafica e film inoltre ho escluso la scheda gforce5700 preferendo la radeon9700 dato che praticamente non c'è paragone, avevo notato l'asus 4744klh ma poi ho scoperto che la ram-video è a 32bit invece che 64 alla fine ero rimasto indeciso tra l'acer aspire 1673wlmi da 80gb e acer 1674wlmicd con schermo tipo sony vaio ma che costa 200sakki in + ma ke cmq si potrebbe pagare a rate a tasso 0.
Leggendo i forum ho avuto qlke dubbio riguardo la marca soprattutto dato che alcuni considerano l'acer poco affidabile e parlano bene dei toshiba avrei bisogno di qlke esperto ke mi porti sulla retta via.... !
verba volant scripta manent..
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00