Chiedo consigli x acquisto nuova schedavideo.Grazie1000

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Wolfgang80
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 3
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 14 gen 2005 01:00

Chiedo consigli x acquisto nuova schedavideo.Grazie1000

Messaggio da Wolfgang80 »

Salve a tutti,
mi chiamo Salvatore ho 1 computer Athlon 1100 Mhz 256 Ram DDr a 133Mhz, scheda madre Asus A7v SocketA e vorrei comprare 1 nuova scheda video. Molti miei amici mi han indirizzato sulla Radeon Ge Cube 9550 Extreme 128 bit 128Mb DDR al prezzo di 99 Euro xkè resiste molto bene a lunghi tempi di gioco.Difatti nn risente del surriscaldamento eccessivo vista la presenza del dissipatore a ventola. Io vorrei spendere di meno e sarei indirizzato su 1 Sapphire Radeon 9250 128Mb DDR 128bit senza ventola al prezzo di 63 euro. Cosa mi consigliate anche in rapporto all'eventuale compatibilità con la mia scheda madre ed il mio processore.
Mi è stato consigliato da altri di non spendere molto xkè la scheda video non si sfrutta a pieno delle sue potenzialita viste le caratteristiche oramai scarse del mio vecchio pc. E' vero anche questo? E se si mi conviene allora spendere 99Euro visto che1 futuro molto prox potenziarò il mio pc?
Grazie 1000 per la vostra cortesia
a presto
Salvatore
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00