Comprare un pc nuovo....OGGI!

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Freccia999
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 106
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 08 gen 2005 01:00

Comprare un pc nuovo....OGGI!

Messaggio da Freccia999 »

Salve ragazzi, sono nuovo da queste parti, e approfitto per salutare tutti!

Premesso che non sembra mai essere il caso di aggiornare il prorio pc, dato che col senno di poi sogniamo un elaboratore sempre più potente.......ormai non posso più sottrarmi a questa tentazione dato che il mio buon p3 800 festeggia in questi giorni 5 anni!

Ho fatto dei preventivi ma mi sembra d'obbligo chiedere a voi cosa ne pensate in merito:

Procio P4 3.2mhz prescot 1Mb
MOBO asus p5gd2 pci express sata
512 mb ddr2 at 533
SK video ati radeon 256mb pci express
HD 200Gb SATA
Case da 400 watt davvero carino!!!!

Che ne pensate di questa configurazione?? (lasciamo stare gli altri particolari tipo mastr. dvd o altro!!)

I miei dubbi sono realtivi a 2 punti:
1. con l'imminente avvento di software a 64 bit, che sia il momento buono di prendere un processore a 64 bit, puntando su un AMD! visto che anche intel oggi guarda al futuro con questa innovazione pronta! e microsoft sta lavorando ad un sistema operativo per tali piattaforme....

2. La RAM, mi consigliate le DDR1 a 400 mhz o inveto nelle DDR2?? il costo è del doppio a parità di mega!!! secondo voi è un'inutile spreco avere quei 133mhz in più??

ragazzi sono nelle vostre mani! aspetto vostri consigli!
avete qualche dritta sui componenti scelti, devo assicurarmi che ci sia qualche specifica caratteristica della quale ingnoro l'esistenza? vi ringrazio per le risposte!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00