hp compaq nx9005

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
sergiodirio
Contuso
Contuso
Messaggi: 464
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 mag 2004 02:00
Località: Bologna
Contatta:

hp compaq nx9005

Messaggio da sergiodirio »

ragazzi per natale ho ricevuto in anticipo questo portatile, ok bello & carino, ma non va una cippa.
ho svitato il coperchietto della ram e con molto rammarico ho notato che ha 2 alloggiamenti per le sodimm, e sono gia tutte 2 occupate.
dato ke dovrò usarlo per grafica 'spinta' (il prof di meccanica è li che inizia a rompere coi progetti in 3d) tipo autocad, rinoceros, stenza e similari(3dstudio max) ecc come poso fare per aggiungere ram?
adesso ha 256+128 che dovrebbe fare 384 ma ne rileva solo 320, questi 64... moh, mistero. :roll:
come posso fare?? cioè l'idea secondo me piu logica sarebbe quello di pigliare una ram da 512 (sempre se le fanno) e piazzargliela al posto della 128, però che palla, a me la ram serve tutta, sai com'è 128 Mb lasciati sulla scrivania, che comunque è un pezzo che ho pagato, mi rode, sbuf accidenti a hp.
sapete se altri portatili sono piu robusti con gli slot di ram?
se quando scrivo non ci sono gli spazi è colpa dell'eee pc. la Tastiera e la barra spaziatrice sono quel che sono :D
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00