Consigli per nuovo pc

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Walker
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 3
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 09 ott 2004 02:00

Consigli per nuovo pc

Messaggio da Walker »

Salve ragazzi, questo è il mio primo post e vorrei un aiutino per quanto riguarda l'acquisto di pezzi per un nuovo pc senza incontrare problemi di compatibilità! Dunque sto cercando di tirar su un pc medio/alto senza spendere troppo ma non prendendo pezzi a ''rischio'' :)
Allora parto dal dire che non ho bisogno di muose,tastiera,monitor,hard disk,case,masterizzatori cd o dvd.


Scheda madre Opterei per l'A7N8X-E DELUXE che mi hanno assicurato della totale compatibilità con AMD e SATA.
Processore Un Athlon Amd non sempron ma quelli di punta (penso si chiamino Barthon) mi sono indirizzato per prezzo e prestazioni in un 2600+
Memoria Ok qui viene il bello. Se sono totalmente sicuro di un banco da 512mb a 400mhz ma sono totalmente fuori per la marca. Mi hanno detto sono buone le Kingstone ma non so se siano compatibili con scheda madre/precessore oppure le twinmos?
Scheda video Da tempo volevo comprarmi una Shappire 9600xt da 256mb ma quando sono andato in negozio mi hanno detto che sono gia uscite di produzione....secondo me le trovo ancora ma se non le dovessi trovare che altra scheda allo stesso rapporto prezzo/prestazioni mi consigliereste??? Radeon non Nvidia.

Per gli altri pezzi non ho problemi :roll: ma per questi voglio essere sicuro di avere una buona configurazione (ripeto soprattutto per le ram che una volta mi hanno dato molti problemi di compatibilità) spero che mi possiate rispondere presto e in tanti che ho voglia di ascoltare diversi pareri!
Ah! Un ultima cosa non consigliatemi periferiche dove c'è bisogno di moddare o overcloccare qualcosa che non ho ne la pazienza ne la voglia per farlo mi serve una configurazione gia bella pronta!
Ok?
Vi ringrazio per ogni possibile aiuto!!!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00