Abit nf7 e SLK947U

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Dennis32
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 9
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 24 dic 2004 01:00

Messaggio da Dennis32 »

Uhm, overclockmania.net?
Ho già cercato tra i loro prodotti, ma non c'è quel bellissimo neobackplate :cry:
Son costretto a non usare quei bei SLK e SP sulle Abit NF7 e DFI Lan Party per i miei test (overclock ed altro) e mini-Lan Area...
Tale dissipatore funziona egregiamente su una A7N8X-Deluxe, e persino su una A7V8X moddata per bene!!

Ma sulle abit necessito di tale dissi, ma il backplate è...il fulcro dell'impossibilità.
Avrei usato gli Zalman 7000 o 7700 se solo fosse compatibile (maledetti condensatori :cry: )... ma ora li avevo spostati sulle A7N8X e A7V8X, per permettermi di usare i thermalright sulle Abit e DFI.


Devo contattarli via e-mail secondo voi? :cry: perchè non trovo la loro e-mail, mi mandano su una specie di sito assistenza, e non vi è nemmeno il nr. di telefono.
:mad: <---o che stò impazzendo....

Thanks for help :hail:

P.S.: e dire che avevo consigliato l'SP a varie persone, perchè inizialmente non era segnalata incompatibilità tra DFI Lan Party e Abit NF7-SL....
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00