Cooler su sk. madre in formato BTX

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
fabioqu78
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 2
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 01 set 2009 02:00

Cooler su sk. madre in formato BTX

Messaggio da fabioqu78 »

Ciao ragazzi, spero tanto che qualcuno di voi mi dia una mano in questa scelta molto difficile che ora vi spiego.

Ho acquistato un fujitsu scaleo EVI e mi manca solo un componente per terminare l'installazione barebone: il dissipatore/ventola per la CPU.
Il problema è che è da montare su una scheda madre molto strana che da alcune ricerche su internet ho potuto vedere sono di tipo BTX.Alchè ho provveduto a comprare un dissipatore per quel tipo di architettura ma si è rivelata una scelta azzardata e sbagliata.
Purtroppo sono ancora alla ricerca per un dissipatore che dovrà raffreddare una CPU Intel core 2 duo 2,4Ghz 6600.
Al seguente link ,nella pagina centrale, potete vedere le foto di come è strutturata la scheda madre, e io sono alla ricerca di un dissipatore che abbia la possibilità (o tramite un kit separato) di poter spostare gli attacchi da aggangiare (visibili evidenziati in giallo nella foto del link) alla scheda madre perchè come vedete sono posti in senso rettangolare anziche quadrato come i soliti per P4 775....

Questo è il link:
http://forum.de.ts.fujitsu.com/forum/vi ... 79&t=34564

Siccome poi è un case di basso profilo(circa 11cm) anche il dissipatore dovrà esserlo, e mi sono indirizzato su questo modello:
http://www.arctic-cooling.com/catalog/p ... ge=gallery

Purtroppo però ha gli attacchi normali per p4 perche anche se l'appoggio sopra la cpu,ha bisogno di essere comunque fissato e schiacciato,giusto?

Datemi una vostra impressione e consiglio vi prego!
Grazie e ciao a tutti!
Fabio
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00