Cambio mobo in garanzia...

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Edo85Rn
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 181
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 02 lug 2004 02:00
Località: Rimini (RN)

Cambio mobo in garanzia...

Messaggio da Edo85Rn »

Ciao a tutti, quello ke propongo non è proprio un consiglio per gli acquisti (visto ke non devo comperare nulla), ma un cambio in garanzia.
Ho spedito in garanzia appunto la mia Striker Extreme a causa di un rumore stridulo ke faceva ogni volta che il pc lavorava, ora la mia bella skeda madre è andata fuori porduzione e il rivenditore mi ha detto ke probabilmente non la rivedro più ma che probabilmente mi "rifinanziano" una nuova skeda: secondo voi se dovessi fare un cambio con una Striker 2 Formula sarebbe una buona scelta o c'è qualcosa d meglio in giro? Sempre socket 775 e ddr2 ovviamente...
Aspetto vostri consigli Grazie!

Ciao a tutti
Intel Conroe Core 2 Duo E6600 - Asus Rampage Formula - 4 x 1Gb Kingstone DDR2 800 - XFX Gefforce 8800GTS 640MB - Thermaltake Toughpower 700W - Coolermaster GeminII - 3 x Noctua NF-S12 - Maxtor 500Gb sataII - Scithe Quiet drive -
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Intel i7 2600k - Asus Sabertooth P67 - 4 x 4GB Corsair Vengance DDR3 - Nvidia Quadro 2000 1 GB + Tesla C2075 6GB - CoolerMaster Silent pro Gold 700W - Maxtor 1T sataII
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00