MB per audio recording...

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
estemporaneo
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 11
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 18 gen 2008 01:00

MB per audio recording...

Messaggio da estemporaneo »

salve, ho già postato qual'cosa di simile... ero alla ricerca di una mobo senza fronzoli: devo fare una workstation per audio recording e tante cianfrusaglie tipo wi-fi o audio surround itegrato o ingresso tv con telecomando ecc. non mi servono. la skeda audio professionale è già in mio possesso.
mi hanno anke indirizzato verso una P5K liscia... la famiglia delle P5K è ampia, ne esistono di vario tipo, se crediate possa essere la mia mobo, quale di queste mi consigliate? io cerco qualcosa pronto anke alle nuove tecnologie Q-core per un successivo update (non ora... le cpu quad da 1000€).
quello ke è importante per me è ottenere un'ottima stabilità, alte performances e gestione delle risorse ottimale: quindi ho bisogno di un chipset con gli attributi. dove mi oriento?
grazie.
Essere.Superficiale.Talvolta.Esprime.Molta.Più.Obiettività.Rispetto.Al.Normale.Essere.Obiettivi.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00