MB senza fronzoli...

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
estemporaneo
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 11
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 18 gen 2008 01:00

MB senza fronzoli...

Messaggio da estemporaneo »

salve a tutti.
sto per assemblare la mia nuova D.A.W. (digital audio workstation) professionale... sono combattuto sul solito dilemma: INTEL AMD.
nel mio caso c'è bisogno di molta stabilità e allo stesso tempo alte frequenze per la cpu (in ambito audio i virtual instruments preferiscono tanti hertz). quindi senza esagerare giusto un pò di overclock (AMD) e tanta stabilità (INTEL) sarebbero indispensabili. alimentatore sovradimensionato, almeno 3 HD veloci, capienti e affidabili, 4gb o più di ram veloci, skeda video dual head minimo.
visto ke il pc non verrà mai collegato ad internet (ma forse una piccola rete la farò) e ke la skeda audio professionale è già nello studio, mi kiedevo quale potesse essere una MB senza tanti fronzoli e varie menate integrate ke tanto vanno di moda, ma ke ottimizzasse le risorse dell'intero sistema. fingiamo di non aver problemi di portafoglio; secondo voi quale potrebbe essere una configurazione ideale?
grazie, dite la vostra.
Essere.Superficiale.Talvolta.Esprime.Molta.Più.Obiettività.Rispetto.Al.Normale.Essere.Obiettivi.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00