devo comprare compnenti per assemblare un pc

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
fras89
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 41
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 02 nov 2007 01:00

Messaggio da fras89 »

gatto7616 ha scritto:
fras89 ha scritto:lo so xo mi sn fatto tutti i conti e arrivo a un tot... con syspack i prezzi salgono e nn rientro + in quel budget... x il ritiro merci ci sta tiburcc.it ke permettere... ed è anke + vicino.
e ho anche un altro negozio che mi ordinerebbe i componenti per poi assemblare... xo nn mi è arrivato il preventivo :grin:

voi mi avete poi detto di farmelo configurare in modo che abbia prestazioni buone con l'hardware.. che intendete? ( si puo fare anke manualmente..?)grazie
ma scusa.. 3 ventole?

una posteriore una frontale e laltra?
si intendono tutte le configurazioni del bios ecc....poi anche a livello di xp.....
e l'altra la metti sopra calcolando che il calore va sempre verso l'alto la metti che aspira aria verso fuori.....

poi se te la senti assemblatelo da solo che e una bella cosa e poi oramai oggi come oggi non e più una cosa cosi difficile te spiegano tutto..... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

ma stai facendo i conti compresi di iva?.....perché a me risulta essere meno caro syspak....
avevo fatto la configurazione del pc con i componenti scelti gia ivati. e mi sembrava tutt'ok.. poi alla fine con l'iva aggiuntiva boh saliva di un botto...

però nn so da dove partire x assemblarlo.. chi mi aiuterebbe?
e anke la configurazione delle prestazioni nn saprei...

ad esempio, la scheda madre asus p5e (anke se nn è quella ke prenderoò) da syspack viene 210.. da tiburcc solo 186... iva inclusa.
e la p5k 111 da syspack mentre da tiburcc viene 99,90
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00