consigli cambio pc

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
loriguri
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 2
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 17 set 2007 02:00

consigli cambio pc

Messaggio da loriguri »

Ciao a tutti sono Lorenzo... ed da qualche anno sono appassionato di pc....
Da qualche anno mi sono fermato a livello hardware ora è arrivato il momento di cambiare pc.....sono rimasto un po indietro...diciamo al 2003.....avrei bisogno consigli...
Il mio pc l'ho assemblato nel 2003 qunado è partita la moda del modding.
vi do 2 caratteristiche....
case finestrato con 3 ventole supplementari.

madre asus a7n8x deluxe(bruciata cambiata con as rock di più basso livello)

cpu amd athon xp 2500+ burton (overcloccato a 3200+ 200x11) quelli testati da tecnocomputer

ventola termatake vulcano 11 con potenziometro (praticamente un aspirapolvere :lol: )

ram prima 512 kingston iperx (433ddr) poi 2blocchi da 1gb s3+(più economici :lol: )

hard disk prima sata 120gb(bruciato) poi ide 200gb

s.video saphire radeon 9500 pro

Ora è arrivato il momento di cambiare pc.....vorrei semprte stare su un athon e per il monento ancora con windows xp.....
ho un budget attorno ai 600 E e il pc lo utilizzo più che altro per internet...musica e qulache gioco di macchine......

pensavo di prendere un athlon x2 5000 (o anche inferiore se si può overkloccare :lol: senza tanti problemi di surriscaldamento e quindi super ventolone rumoroso)

madre asus ma non so cosa scegliere

2gb ram ma non so di che marca

svideo non ne ho idea

e un maxtor 500gb sata2

vi ringrazio anticipatamente per i consigli...Lori :)
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00