Ram per quadcore

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Herian
Slogato
Slogato
Messaggi: 231
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 21 mar 2005 01:00

Ram per quadcore

Messaggio da Herian »

Ciao ragazzi,
mi date una dritta su qualche ram per quadcore? Dovrebbe arrivarmi un Q6600. Su un sistema del genere mi pare inutile mettere 2gb di ram, volevo quindi arrivare a 4 (4 banchi ad 1gb).
E' un pò che sono fuori dal giro, che mi dite? Non sono molto propenso per l'oc, almeno per il momento, dato che non ne vedo il motivo ora come ora su una macchina del genere. Per i miei scopi credo sia già sovradimensionata. Ergo non mi serve un chip che arrivi a 2043289048320milioni di mhz, ma un qualcosa di onesto ad un costo ragionevole. Guardavo le Geil black dragon, o le OCZ con i settaggi dell'oc già impostati (lo so vi ho appena detto che non mi interessa.. però comodo e fa figo :grin: ) che nn ricordo come si chiamino. Le 6400 credo siano più che sufficienti...

Aspetto qualche vostra dritta :D
DFI LanParty NF4 Ultra-D - AMD Athlon64 3000+ Winchester @ 2475 - Zalman 7000 air cpu cooler - 2x512 Corsair XMS C2PRO- Maxtor DiamondPlus10 200Gb SATA - PNY 7800GT Pci-ex - Audigy 2 - Thermaltake Shark
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00