Consiglio dimensionamento nuovo sistema!

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
jolly_82
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 3
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 12 lug 2007 02:00

Consiglio dimensionamento nuovo sistema!

Messaggio da jolly_82 »

Salve a tutti!
Sto assemblando una nuova macchina, ma ho molti molti dubbi sulla scelta dell'ali!!
Il sistema: Asus P5wd + E6600 (che ho intenzione di overclockare moderataemente) + X800gto + 3x Hd (2 raptor e un altro sata)

Prima domanda:
Sono indeciso se prende un alimentatore tipo:
LG Titan o GreenPower (a proposito, qual è il migliore dei due?)

Oppure spendere qualcosina in piu e prendere qualcosa di meglio?
Ci sono vie di mezzo (nel discorso prezzo) tra un LC da 50 euro uno ali da 150 euro, che valgano la pena di spendere qualche decina di euro in piu1??




...Se vale lapena spendere di più, che mi consigliate come rapporti qualità prezzo?
Seconda domanda:
Questi sono alcuni modelli e prezzi, vorrei cercarli prima nei negozi qui di bologna, perchè inzialmente vorrei provare ad acquistare qui a mano in negozio, poi in caso cercare online...

THERMALTAKE TR2 550W Purepower W0101 PFC circa 90 euro
BE QUIET Straight Power BQT E5-500W circa 90 euro (Sono pochi 500w per i miei scopi di OC?)
LIANLI PS01 500W circa 100 euro
Cooler Master 500W Extreme Power 20dB circa 67 euro
Xilence gaming edition 600W circa 80 euro Online, spedito

L'ali deve essere silenzioso!
Deve essere silenzioso!
Deve essere silenzioso!
...Ah, dimenticavo, ma ve l'ho detto che un requisito importante è che deve essere silenzioso? :P :P :P :grin: :wink:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00