configurazione per nuovo pc

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Avatar utente
Robertazzo
Slogato
Slogato
Messaggi: 202
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 04 ago 2004 02:00

configurazione per nuovo pc

Messaggio da Robertazzo »

ciao ragazzi.

il mio pc è quello in firma.

Fra un mesetto vorrei fare un upgrade totale per stare al passo coi tempi e vorrei farmi non un pc della nasa ma un pc robusto e potente che duri abbastanza tempo.
Avete da consigliarmi qualche configurazione?
Preciso che mi servono consigli per:

cpu
mobo
ram
scheda video

Utilizzo il pc per fare siti web e abbastanza per giocare anche se non sono proprio fissato,sopratutto gioco con gli fps online.

Vorrei comunque che il salto prestazionale sia tangibile in confronto al pc che possiedo adesso,altrimenti non ha senso la spesa.
[b][color=#FF0000]Il mio pc:[/color] [/b][b]Processore[/b]: Intel Core 2 Duo 8400 Wolfdale [b]Scheda madre:[/b] Asrock Penryn 1600sli-110db [b]Alimentatore:[/b] Enermax Noisetaker 600W [b]Hard Disk:[/b] 2 x Western Digital WD3200AAKS 320gb Sata2 16mb [b]Ram:[/b] 2x1gb ddr2 800 V-Data [b]Scheda Video:[/b] Ati Sapphire HD3850 512mb [b]Monitor:[/b] LCD 22 wide LG L226WTQ-SF [b]Scheda Audio:[/b] Creative Audigy 2 [b]Casse:[/b] Creative Speakers 5.1 T5400
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00