La migliore scheda madre AM2...esisterà?

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
kokuo
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 20
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 07 mar 2005 01:00

La migliore scheda madre AM2...esisterà?

Messaggio da kokuo »

Ciao a tutti raga,
allora, siccome sono rimasto delusissimo dalla mia esperienza con la Abit an8 fatality sli (comprata un paio di anni fa per avere il top, mi ha regalato solo una marea di problemi, con due RMA, voltaggi tuttora sballati, mi ha già segato un banco da 512 di memorie crucial ballistix (mandato in RMA e sostituito in 6 giorni...spettacolo) e adesso mi sta venendo da piangere nel vedere che memtest mi trova errori anche nei moduli sostituiti (un paio di mesi fa, quando me li hanno mandati, non davano nessun errore, quindi è la scheda che me li sega...maledetta!!!)).

Da qui la tremenda decisione....

Voglio cambiare sk madre (strano eh? :P ), per la ram credo di orientarmi sulle corsair o twinmos (dipende dalla disponibilità che avrò), per la sk video np (ho avuto solo nvidia, e ne ho un pò nel cassetto, quindi sk madre sli) e il resto c'è tutto (ali enermax 620 liberty, 2hd sata 250gb, il procio un amd athlon64 X2 5200mhz boxato).

Eccoci quindi alla domanda:

qual'è secondo voi la migliore sk madre socket AM2 adesso sul mercato?
abit nn ne voglio più sapere, asus mi tenta molto, Gigabyte ancora di più (la m59sli-s5 mi intriga davvero).....
la parola a voi guru...
che mi dite?

grazie a tutti

ciaooo

kok
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00