Nuovo case secondo voi puo andare???

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
sepclo
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 60
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 21 feb 2007 01:00
Località: torino

Nuovo case secondo voi puo andare???

Messaggio da sepclo »

SICCOME HO PROBLEMI DI SURRISCALDAMENTO CON IL MIO VECCHIO CASE HO CONCENTRATO LE MIE ATTENZIONI SU QUESTO...CHE A PARER MIO HA UN OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO:
Il Case è un case CON prese USB 2.0 sul pannello frontale, ingressi audio, pannello frontale realizzato in plastica gommata, All'interno lo spazio è ampio, dispone di 11 alloggiamenti per gli hard drive. Inoltre la ventola da 250mm retro-illuminata BLUE già installata permette una perfetta areazione di tutti i componenti. Il pannello frontale dispone inoltre di uno sportello che nasconde i vani del floppy e delle unità ottiche. Sul retro del case è possibile installare ventole da 120, 92 o 80 mm


Immagine Immagine
P.S io attualmente ho questo case che molti di voi conosceranno....quello che mi preme capire se c sara una differenza di prestazioni tra il vecchio e il nuovo contando anche sul fatto che montero sul retro una ventola da 120 come mi ha consigliato MoM

Immagine

fatemi sapere :ok:
Tipo processore:DualCore AMD Athlon 64 X2, 2300 MHz (11.5 x 200) 4400+
Nome scheda madre:Dell OptiPlex 740
Memorie:1 GB ddr 2 667 MhZ
Scheda Video: Ati Radeon x1300 256 MB
Hard disk:WESTERN DIGITAL 80GB 7200RPM SATA 8MB BUFFER HARD DRIVE
Sistema operativo:Windows xp service pack 3
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00