Consiglio e informazioni su nuova scheda video

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Marty_McFly
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 18
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 14 dic 2006 01:00

Consiglio e informazioni su nuova scheda video

Messaggio da Marty_McFly »

Ho scoperto questo forum mentre cercavo informazioni su schede video, e ho deciso di iscrivermi, dal momento che credo mi possiate aiutare.

La questione è la seguente: ho una scheda madre MSI MS-7211, in cui è integrata una scheda video S3 Unichrome Pro IGP, che trovo abbastanza inutile; voglio quindi aggiungerne una nuova, e , dal momento posso prendere solo una AGP, ho ristretto la scelta a queste due: ATI Radeon 9550 256mb (che avevo finoa qualche mese fa, ma che ogni tanto mi dava problemi) e GeForce 6600 256 mb.

Considerando che ho come processore un Celeron 336, 2.80 GHz, 448 Mb di Ram più un'altra memoria Ram aggiuntiva da 512 Mb, quale tra le schede video indicate mi consigliate?

Inoltre, per evitare problemi di vario tipo,devo fare qualcosa riguardo la scheda video integrata, o mi conviene lasciarla in qualche modo attiva (come avrete capito, non sono granchè esperto)?
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00