Comprare ram ,Hd o cambiare sistema

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Norys_Lintas
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 44
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 16 ago 2004 02:00
Località: Taranto

Comprare ram ,Hd o cambiare sistema

Messaggio da Norys_Lintas »

Salve ho una Asrock P4i65G
Un pentium 4 2500 Mhz su socket 478 ,una ram 512 Mb a 400 Mhz non marcata una sound Blaster audigy e una Radeon 9800 128 Mb di ram
325 Mhz di Core 290 Mhz sono le Ddr a 256 bit.

Premesso che mentre gioco uso Emule e quindi la ram utilizzata risulta essere 240-260 Mb,
secondo voi sarebbe utile per le prestazioni dei giochi (alcuni scattano con emule aperto, ma non ho osato giocare a giochi nuovi =>2 anni)

Ho tre domande da porre
1) Volendo posso montare un Hd a 7200 giri ata 133 Mhz da affiancare al mio 160 Gb Diamond max 10 PAta 16 Mb di cache,destinando il Diamond Max al sistema operativo e al lancio dei giochi e programmi e l'hard disk aggiunto settato slave solo per emule. Otterrei qualche miglioramento?
Presumo di si ma vorrei la vostra opinione ^^


2) Comprare 2 Gb di ram Ddr 1 o solo 1 Gb (non sò quale modello scegliere) per disabilitare il file di swap, anche in questo caso credo che otterrei dei miglioramenti. Tetto massimo di spesa 300 Euro

3) Comprare una nuova configurazione con tetto massimo di 300 Euro

Ciao e grazie :)
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00