Consiglio per acquisto hard disk esterno!!

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Overflow83
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 6
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 16 ago 2006 02:00

Consiglio per acquisto hard disk esterno!!

Messaggio da Overflow83 »

Devo comprare urgentemente un Hard disk esterno!! Ho alcuni dubbi:
1) che marca mi consigliate per box e per hard disk (da 3,5 pollici)? Io ho visto Maxtor... è una buona marca? e Lancie? Io cmq punterei su hard disk affidabili piuttosto che economici e capienti.
2) che velocità in giri dovrebbe avere il disco mediamente? (magari mi rifilano una cosa lentissima e nn lo so)
3) se comprassi un hd+box tutto incluso c'è la possibilità in futuro di mettere nel box un hd di un altra marca? in generale, quindi, i box si possono aprire?
4) In un HD Esterno il "collo di bottiglia" per quanto riguarda la velocità è il cavo USB? perchè ero indeciso tra SATA o ATA: SATA è più veloce, ma mi sembra inutile spendere di più per poi rimanere lenti a causa della connessione USB
5) Se comprassi un box ATA c'è una possibilità che fra qualche anno nn li producano più visto che sta diventando una connessione vecchia?

ringrazio infinitamente già da adesso e faccio davvero i complimenti a tutto lo staff per il meraviglioso sito!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00