Consiglio per gli acquisti

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Gioby
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 6
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 09 lug 2006 02:00
Località: Taranto

Consiglio per gli acquisti

Messaggio da Gioby »

Ciao a tutti e complimenti per il forum.

Preciso che sull'argomento sono agli inizi, ma la passione per la musica, il cinema e il buon audio in generale è davvero tanta :D

Con questa premessa, vi spiego ciò che vorrei fare e i relativi dubbi... :roll:

Ho un notebook tipo desktop replacement (P4 3.2) con relativa scheda audio integrata(Conexant AC '97). Mi sembra di aver capito che non posso prescindere da una SB con relative casse e sto rivolgendo le mie attenzioni al marchio Creative, che mi sembra goda di ottima stima tra gli addetti ai lavori.

Volevo chiedervi:
1) La Creative ha 2 modelli di SB adatti ad un notebook nella famiglia Audigy (audigy 2 zs notebook PCMCIA e audigy 2 nx USB). Ci sono differenze tra le due a parte il tipo di connessione?
2) I watt che le casse dichiarano sono raggiungibili senza aggiunta di amplificatore?
3) Poichè mi sembra che il mio BIOS non prevede l'esclusione della scheda audio (probabilmente perchè integrata), e' possibile che installando la SB questa sostituisca automaticamente la scheda audio senza che debba disinstallarla?

Scusate se mi sono dilungato e grazie a quanti vorranno chiarirmi un pò di idee :P
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00