Rinfresco o cambio tutto ?!

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Giacomino
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 38
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 20 apr 2006 02:00

Rinfresco o cambio tutto ?!

Messaggio da Giacomino »

Salve a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto perchè ho letto i vostri consigli e siete persone preparate, sò che saprete consigliarmi al meglio.

Veniamo al dunque.. non sò cosa fare !

Il mio pc è un:

----------------------------

CPU
Immagine

Scheda Madre
Albatron 478 - Px865PE Pro

Immagine

Ram
1 - 512 - Elixir - Pc3200 - 400
1 - 256 - Kingston - Pc3200 - 400

Scheda Video
Ati Radeon 9600xt - 256 DDR2 - AGP

-------------

Il problema è semplice, con Oblivion (the elder of scroll 4), il gioco mi gira a mala pena bene in 1024 x 768, senza antialiasing, e senza aver pompato al massimo i dettagli di gioco.
Così ho provato ad aggiungere un'altro modulo di ram 512, mi hanno rifilato (con una 40ina di euro) una S3+ se non erro e il computer se la aggiungevo mi si impallava ogni volta, anche se usavo solamente quella memoria.
Così ho deciso di farmela cambiare e mi hanno dato una JetRam.. stesso discorso, non c'è modo di aggiungere un'altra ram.. e così sono rimasto con 768 nel computer (come prima) e 512 sulla scrivania.

Cosa faccio ?

Ho pensato di cambiare la scheda madre e provare a rimescolare le carte mettendo su una p4p800 Asus, ma ne vale la pena ?

Ho pensato di cambiare processore e scheda madre, buttandomi su Amd e socket 939, ma il mio limitato budget non sò quanto potrebbe farmi ben sperare, ed inoltre ho sentito che i primi di giugno usciranno i nuovi socket Amd che supporteranno a pieno le nuove DDR2, quindi rischio di aggiornare il pc e trovarmelo già vecchio tra due mesi.. o sbaglio ?

Non sò io vorrei provare a dare un colpo di coda e ritrovarmi con una macchina che mi permetta di far girare gli ultimi videogiochi usciti in maniera quanto meno decente e fluida, senza rinunciare troppo ai dettagli.

Accetto ogni tipo di idea, mi aiutereste molto tirando delle vostre possibili conclusioni, consigli, magari riportando anche i prezzi in modo da orientarmi.

grazie :)
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00