Quale multifunzione acquistare?

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Alexander
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 12
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 11 apr 2005 02:00
Contatta:

Quale multifunzione acquistare?

Messaggio da Alexander »

Salve a tutti ;)

Se è possibile potrei avere un consiglio oggettivo e magari basato sull'esperienza su alcune stampanti multifunzioni visto che probabilmente sarei interessato ad un acquisto?

Allora intanto focalizziamo l'attenzione sull'utilizzo che intendo farne e sui requisiti che desidererei avesse:

1) buona qualità e velocità discreta delle stampe in bianco e nero;

2) possibilità di stampare fronte/retro serve intervenire manualmente (anche se penso che tale funzione sia disponibile su stampanti di fascia alta);

3) reperibilità, affidabilità e costi bassi delle cartucce (ovviamente di sottomarca);

4) stampe a colori non eccellenti ma comunque abbastanza buone (se potessi stampare qualche foto con una buona qualità non dispiacerebbe);

5) scanner con risoluzione accettabile (non il top ovviamente);

6) fotocopiatrice indipendente dall'accesione del pc e possibilmente basata sulle stesse cartucce e non su un toner separato;

7) prezzo contenuto visto che non mi serve per grandi lavori, diciamo intoro ai 100 euro (possibilmente non oltre).

Viste queste premesse, spero abbastanza chiare, quale multifunzione consigliereste e su quale marca dovrei puntare?

Ho adocchiato i seguenti modelli al momento:

- CANON PIXMA MP450
- HP 1410
- Epson DX 4850
- BROTHER DCP 115C
- CANON MP150
- LEXMARK X1190

ma se ne avete altri da consigliare fate pure.
Cosa ne pensate?


Attendo gentilmente le vostre utili risposte.
Grazie mille e a presto ;)
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00