Out Now di Novembre

Discutiamo di tutto ciò che riguarda il suono e le sue espressioni!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
rEdCiRcLe
Slogato
Slogato
Messaggi: 246
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 13 ago 2003 02:00
Contatta:

Out Now di Novembre

Messaggio da rEdCiRcLe »

Segnalo l'uscita di:

1- Essential Bruce Springsteen (3 cd)
in pratica 2 cd con i migliori pezzi del Boss da Greetings from Asbury Park N.J. ai giorni nostri ed un cd di inediti live e da studio. Da avere per chi non ha nulla e anche per il collezionista spendaccione come me... :lol: :lol:

2- Lost Dogs (2 cd)
Raccolta di demo e b-sides (con parecchi inediti) dei Pearl Jam, una buona compilation ma secondo me adatta solo per gli appasionati, in quanto si tratta di pezzi acustici o particolari tralasciati dalle tracklist dei loro album.

3- dal tour di The Rising: Live da Barcellona (DVD) - in uscita la prox settimana
Il concerto completo di Springsteen nell'ottobre 2002 a Barcellona un paio di giorni prima che rEd se lo godesse sotto il palco di Bologna... Carissimo come tutti i DVD del Boss. :(

4- This Left Feels Right (1 cd)
Altra compilation dei Bon Jovi, particolare per il fatto di aver rivisitato completamente i loro successi in chiave acustica (soprattutto piano) e in certi frangenti elettronica - Batteria da quel che ricordo decisamente soft.

5- L'ultimo dei Dream Theater
Di questo non conosco neanche il titolo, l'ho visto x caso oggi alla Ricordi ma non so minimamente come sia... cmq sono sempre i tecnicissimi DT... :D

X ora Basta...!

Spero di non essere noioso ma devo pur rivalutare la sezione e aumentare i miei post! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rEd
http://romacaputmundi.blog.excite.it

http://zerowork.blog.excite.it

http://www.crossfertilization.too.it
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00