speaker centrale

Sezione dedicata alla multimedialità applicata al mondo dei pc

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
ctony
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 5
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 28 dic 2004 01:00

speaker centrale

Messaggio da ctony »

:roll: Intanto ringrazio per avermi accettato nel vostro forum......
mi presento sono ctony
e formulo a tutti voi tanti auguri di un felice anno nuovo.

vi espongo ora un piccolo problemino

Allora ho acquistato 5 satelliti + 1 soobwoofer per pc, installandolo prima direttamente alla scheda madre come parlavano le istruzioni usando i 3 jack di colore verde azzurro e rosa del pc, e mettendo in pratica nel verde i due satelliti front sx e dx nel nero i due satelliti rear sx e d nel rosa (microfono) il centrale... ma non funzionava in nessun modo solo 2 casse in pratica solo il verde... :x allora ho disabilitato dal bios l'audio ed ho inserito nella porta pci una soundblaster live 1024 questa a differenza ha ben 5 connettorini, i due in piu sono nero e arancione (digital out) allora qui ho messo i front nel verde (ok funzionano) se provo a staccare il cavetto si stacca anche il soobwoofer.. nel nero i rear (ok funzionano) ma proprio il centrale non funziona non riesco a sentirlo per lo piu da lui si comanda da una rotellina sia il volume che l'accensione delle casse... ho provato a mettere anche una soundblaster live 5.1 digital di un amico ma è sempre uguale, mi dite come far partire il centrale frontale grazie... :oops:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00