Registrazione audio non funzionante per asus m2n-sli

Sezione dedicata alla multimedialità applicata al mondo dei pc

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
darkx
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 61
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 mar 2008 01:00

Registrazione audio non funzionante per asus m2n-sli

Messaggio da darkx »

salve a tutti innanzitutto auguri di fine anno!

ho un problema che si è verificato dopo che ho formattato (e non ho voglia di riformattare)

il pc non registra nessun suono...mi spiego meglio non rileva l'audio del microfono(ma se alzo le casse lo sento) e se apro registrazione suoni di windows e registro, quando stoppo la registrazione fa: memoria insufficente per completare l'operazione: chiudere una o più applicazioni per riprovare.

come se la scheda audio fosse danneggiata...oppure non so.

premetto che la scheda video integrata è cmi cmedia6501.

ho gia aggiornato i driver.
ho gia settato da registrazione audio e riproduzione audio i parametri necessari per testare microfono e registrazione interna di suoni ma senza alcun risultato.


confido in voi!

EDIT: in più prima faceva un rumore bianco tremendo...riavviato due volte e me lo faceva...la terza non più.
questo fruscio è registrabile se non apro il mediaplayer per sentire musica..appena sento musica (provato con vlc) questo fruscio non si registra più...ma nemmeno la musica si registra.

Ho fornito una documentazione il più dettagliata possibile senza tralasciare per il momento nessun particolare. spero possiate aiutarmi, magari non per forza a risolvere, ma almeno a dirmi con certezza se si stia rompendo la sk audio integrata...che oltre questo l'attacco primary ide è forse mezzo andato dato che basta toccare il cavo minimamente per doversi trovare a spegnere il pc e riaccenderlo ed attaccare e staccare il cavo ide finchè i lettori dvd vengano riconosciuti di nuovo correttamente(appaiono dal bios i nomi dei lettori con simboli strani invece con i loro nomi, per esempio invece di dvd pioner lo chiama D@A P1on!@r o cosa simile)...mi auguro sia il cavo ide a non funzionare correttamente...oltre questo (si perchè il 2008 dev'esser schifoso fino alla fine!) la testina dell'hard disk fa un rumore simile al "click" ogni tanto...fatto controlli approfonditi e accurati con dei tools di diagnostica per i seagate maxtor ma l'hard disk sembra integro(scusa il leggero OT, ma comincio a perdere la pazienza e sono le 3 di notte quando ho finito quest'edit)
Rispondi