[BO+RN]Vendo:Componenti, Periferiche,Palmari Programmi,Altro

Se hai qualcosa da vendere o scambiare inserisci qui il tuo annuncio

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
I punti in rosso sono obbligatori, l'inosservanza di questi punti prevede la cancellazione del post senza preavviso.
I punti in verde sono consigli, siete liberi di seguirli o no e non costituiscono motivo di eliminazione del post o richiamo dell'utente.

Il titolo dell'argomento deve essere così costituito:
  • [PROVINCIA+sped] Breve descrizione del/dei prodotto/i in vendita
  • [PROVINCIA] Breve descrizione del/dei prodotto/i in vendita
    • es1: [MI+sped] CPU AMD Phenom II AM3
      es2: [MI] PC completo + HW vario


Nel post va seguita questa struttura:
  1. Metodi di consegna +eventuale preferenza
  2. Metodi di pagamento +eventuale preferenza
  3. Descrizione sintetica del prodotto | prezzo (sempre ss escluse) | stato [VENDUTO]/[DISPONIBILE]
  4. Descrizione approfondita dell'oggetto. E' a vostra discrezione tuttavia più informazioni inserite meglio è purchè siano indicati i seguenti dati:
    • Stato dell'oggetto [NUOVO] [USATO] [FUNZIONANTE] [GUASTO] [RIPARATO]

  • Sono vietate le transazioni tra aziende e tra privati e aziende: il mercatino è riservato agli utenti privati. Per i possessori di partita IVA c'è la sezione adatta.
  • Le transazioni devono essere pubbliche, sono vietati i messaggi privati finchè l'oggetto è in vendita. Sono concesse eventuali comunicazioni in MP tra venditore ed acquirente solo quando quest'ultimo si è aggiudicato l'oggetto, per esempio per accordarsi sulla consegna (zona, ora, scambio di recapiti, stato della spedizione).
  • In relazione alle regole internazionali sul copyright©, sono vietati scambio e compravendita di software acquisito illegalmente e privo di regolare licenza.
  • E' ovviamente vietato lo scambio e compravendita di tutto cio che costituisce reato (es: vendita di sostanze stupefacenti, prodotti rubati).
  • Rispettare la coda. Ha la precedenza l'utente che fa la prima offerta rispettando le preferenze del venditore (es consegna, vendita in blocco e simili) anche se si sono prenotati prima altri utenti che però chiedono variazioni. Non sono ammessi giochi al rialzo ne da parte del venditore ne da un acquirente che vuole sottrarre un oggetto ad un altro utente arrivato prima offrendo un pagamento superiore.
  • E' possibile per il venditore decidere il prezzo del prodotto in totale libertà. Tuttavia gli utenti possono segnalare se tale oggetto è disponibile ad un prezzo minore o con un migliore rapporto qulità/prezzo.
  • E' vietato rispondere alle offerte se non interessati all'oggetto o per segnalare irregolarità.
  • E' permesso "uppare" solo se la discussione va in seconda pagina o per segnalare variazioni alla lista dei prodotti, al loro stato o prezzo.

  • E' gradita la segnalazione dell'esito della transazione e di eventuali problemi sia a carico del venditore che acquirente, in pratica un feedback, in modo da sapere di chi ci si può fidare e per chiudere le discussioni una volta che tutti i prodotti sono stati venduti.
    Inserire nella descrizione approfondita più dettagli possibili sul prodotto, eventualmente anche link alla descrizione originale sul sito del produttore oppure recensioni
Questo regolamento non sostituisce quello generale ma ne è una integrazione per questa sezione.
Bloccato
Avatar utente
sniis
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 151
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 28 ott 2006 02:00
Località: Bologna
Contatta:

[BO+RN]Vendo:Componenti, Periferiche,Palmari Programmi,Altro

Messaggio da sniis »

Ciao a tutti,
metto in vendita il seguente materiale informatico, divisi per categorie (tutti i prezzi sono ovviamente spese di spedizione escluse):

COMPONENTI:
1C) Masterizzatore SuperDrive Slot Loading (Slot-in) Panasonic UJ-845-C completo di mascherina frontale di colore nero per PC portatili.
Commento: L'oggetto acquistato un mese fa per il mio MacMini G4 vendo per incompatibilità firmware (funzionava solo in parte) non avendo un PC non posso accertami del funzionamento ma penso che funzioni senza problemi, il venditore mi ha accertato del suo completo funzionamento su PC.
Prezzo: 40€

2C) Memoria RAM elixir DDR-400 CL3 PC3200U 512MB. Per PC Desktop
Commento: smontata da PC funzionante per upgrade a 1GB
Prezzo: 12€

3C) Memoria RAM SDRAM PC 133 512MB 168pin (Doppia Faccia). Per PC Desktop.
Commento: acquistata per upgrade a vecchio PC, vendo perché la MoBo era troppo vecchia e teneva solo Memorie con chip da un solo lato
Prezzo: 15€

4C) HDD Quantum Fireball lct 20.4 GB 3,5'' IDE/PATA. Per PC Desktop.
Commento: smontato da PC funzionante per upgrade. Viene venduto formattato FAT32, a richiesta anche in altre formattazioni (MAC compreso), nessun problema riscontrato con Utility Disco
Prezzo: 10€

5C) HDD Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB 3,5'' SATA. Per PC Desktop.
Commento: smontato da PC funzionante per upgrade. Al momento sto aspettando un BOX SATA per formattarlo e venderlo pulito. Quindi dovrete aspettare qualche giorno se volete questo oggetto. Comunque intanto lo metto così sapete che rientra nelle scelte.
Prezzo: 25€

6C) Masterizzatore LG GCE-8520B CD-R/RW 52x24x52x Interno 5,25''. Per PC Desktop.
Commento: smontato da PC funzionante per uso server, quindi non serviva più avere un masterizzatore e ho messo su un semplice lettore CD.
Prezzo: 5€

7C) Masterizzatore Memorex FortyMAXX CD-RW 40x (write) 12x (rewrite) 48x (read). NUOVO con scatola mai aperto come appena uscito dal negozio. Trovato sopra uno scaffale e non so perché non è mai stato montato. Al momento non l'ho ancora provato perché l'ho trovato oggi, nei prossimi giorni lo proverò e aggiornerò la lista.
Prezzo: 10€ (solo perché è nuovo...)

8C) Memoria RAM MT8VDDT3264AG (la migliore marca per MAC) DDR-400 CL3 256MB PC3200
Commento: smontata dal mio MacMini G4 per upgrade ad 1GB e mai più utilizzata (quando è stata smontata era perfettamente funzionante, purtroppo non la posso provare), compreso nel prezzo anche antenna BT bluetooth per MacMini G4 funzionante.
Prezzo: 10€

9C) Vendo in blocco letore floppy con frontalino nero e lettore di schede multiporta funzionanti per PC desktop.
Commento: vendo per inutilizzo
Prezzo: 10€

PERIFERICHE:

1P) Monitor Schermo Acer AL712 17'' 1280x1024 Ingresso VGA DVI con cavo VGA e cavo Alimentazione inclusi (a richiesta con sovrapprezzo e/o cavo DVI).
Commento: proveniente da PC divenuto server, quindi privo di schermo
Prezzo: 65€

2P) Stampante Epson Stylus Color 1160 solo stampante senza cavi
Commento: stampante dismessa tempo fa e tenuta in magazzino mai più usata, quindi la vendo come ricambi o da testare
Prezzo: 20€

3P) Stampante Epson Stylus Color 1520 solo stampante con cavo parallelo
Commento: stampante dismessa tempo fa e tenuta in magazzino mai più usate, quindi la vendo come ricambi o da testare
Prezzo: 40€

4P) Monitor Schermo CRT TARGA 1770a-2 17''
Commento: ancora funzionante nonostante le ore incessanti di lavoro, dismesso per passaggio a monitor LCD
Prezzo: 5€

PALMARI:

1PAL) Acer S60 Handheld con BOX compreso di tutto praticamente mai usato sembra nuovo.
Commento: vendo per inutilizzo
Prezzo: 50€

2PAL) Acer S60 Handheld con BOX compreso di tutto (tranne che per il caricabatteria da muro che non ho ancora trovato, lo sto cercando se lo dovessi trovare modificherò il 3ad, anche se il palm si ricarica con la sua basetta collegato via USB) inoltre manca lo stilo originale, ne è stato fatto uno in plastica per poter usare il palmare. Anche questo come il precedente usato pochissimo sembrano entrambi nuovi.
Commento: vendo per inutilizzo
Prezzo: 50€ (se non dovessi trovare il caricabatteria da muro modificherò il prezzo, ma sono sicuro di averlo)

3PAL) Mypal Asus A620 Series Pocket PC GPS Navigation System con SanDisk da 256MB Compact Flash con display rotto. Il palmare è completo di tutta la sua scatola più accessori funziona ma non si legge niente perché il display è rotto, è caduto e si è rotto in maniera evidente il display.
Commento: vendo per passaggio a navigatore portatile no palm
Prezzo: 20€

PROGRAMMI:

1PR) 3x CD originale Morton Antivirus 2005 sigillati mai aperti, non sono mai stati usati.
Commento: vendo per inutilzzo
Prezzo: 5€ (l'uno)

2PR) Route Italia Guida Stradale 2004 con BOX (volendo per risparmiare la spedizione spedisco solo CD)
Commento: vendo per passaggio a navigatore portatile
Prezzo: 5€

ALTRO:

1AL) Corega WirelessLAN USB Stick-11 con BOX e accessori funzionante con PC e MAC Plug&Play
Commento: vendo per inutilizzo
Prezzo: 10€

2AL) Allied Telesyn AT-AR240-E con BOX e accessori (cavo LAN, cavo tel, alimentatore e CD)
Commento: Mai usato come nuovo non so verificarne il funzionamento si trova in magazzino non so da quanto
Prezzo: 10€

3AL) Alice Business Gate Modem/Router ADSL con BOX e tutti gli accessori della scatola (filtro, placca tripolo, cavo tel, cavo LAN, CD, sistema fissaggio)
Commento: Non è mai stato montato perché ho preferito usare un altro modem/router, non è mai stato messo in funzione, collegato alla corrente si accendono tutte le lucine regolarmente.
Prezzo: 10€

4AL) ADOOK Electronic Write Pen NUOVO mai aperto.
Commento: mentre scrivete con la penna speciale su un foglio (al mac A$) questo oggetto mette i vostri disegni su PC. Non l'ho mai aperto, se volete acuistarlo e volete che lo provi lo posso provare ma devo aprire la scatola. Altrimenti riceverete la scatola ancora chiusa.
Prezzo: 10€

5AL) 2x Telefoni fissi Telecom Italia Sirio 2000 plus View colore blu usati poco esteticamente belli non funzionanti (almeno per quel poco che so sui telefoni fissi e so davvero poco, quindi magari a qualcuno possono interessare)
Commento: vendo per inutilizzo
Prezzo: 5€ (entrambi)

6AL) Telefono Cordless Master Mod. Digital 6,5 VDC 150mA esteticamente perfetto mai usato funzionante compreso il suo alimentatore di rete, basetta (ovviamente) e cavo tel
Commento: vendo per inutilizzo
Prezzo: 15€ (sembra nuovo)

7AL) Canon FR-100 Floppy Disk Still Image Recorder permette di registrare dei fermo immagine su floppy disk. Con BOX e tutti gli accessori inclusi
Mai usato non so se può essere funzionante ma può essere buono per ricambi.
Commento: vendo per inutilizzo
Prezzo: 10€

----------------

Per evitare di fare pagine e pagine di foto ho preferito non mettere nulla, se volete qualche foto ditemi a quale articolo fate riferimento e io le inserirò così potrete vedere l'oggetto più da vicino.

************
La merce è in vendita anche su altri forum
************

******
Se possono servire posso fornire anche cavi di ogni genere che siano pertinenti con il vostro acquisto.
******

Dò precedenza a:

1- Consegna a mano Bologna (e su richiesta anche Rimini)
2- Chi compra in blocco

PAGAMENTO:
Per il pagamento va benissimo Postepay

SPEDIZIONE:
Per la spedizione ci mettiamo d'accordo, gli oggetti sono vostri una volta acquistati quindi scegliete voi la spedizione e vediamo quale sarà il prezzo (per gli oggetti voluminosi attenzione perché le s.s. saranno elevate se volete che vi arrivi l'oggetto integro).

GARANZIE:
Purtroppo non ho mai venduto su questo forum quindi non vi posso dimostrare la mia fiducia ma sono utente eBay con più di 250feedback tutto positivi (speso sia sufficiente)

Ora tocca a voi fatevi sotto!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00