[AQ] Vendo Sk. video Gigabyte GeForce 8800GTX 380€ s.s.i.

Se hai qualcosa da vendere o scambiare inserisci qui il tuo annuncio

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
I punti in rosso sono obbligatori, l'inosservanza di questi punti prevede la cancellazione del post senza preavviso.
I punti in verde sono consigli, siete liberi di seguirli o no e non costituiscono motivo di eliminazione del post o richiamo dell'utente.

Il titolo dell'argomento deve essere così costituito:
  • [PROVINCIA+sped] Breve descrizione del/dei prodotto/i in vendita
  • [PROVINCIA] Breve descrizione del/dei prodotto/i in vendita
    • es1: [MI+sped] CPU AMD Phenom II AM3
      es2: [MI] PC completo + HW vario


Nel post va seguita questa struttura:
  1. Metodi di consegna +eventuale preferenza
  2. Metodi di pagamento +eventuale preferenza
  3. Descrizione sintetica del prodotto | prezzo (sempre ss escluse) | stato [VENDUTO]/[DISPONIBILE]
  4. Descrizione approfondita dell'oggetto. E' a vostra discrezione tuttavia più informazioni inserite meglio è purchè siano indicati i seguenti dati:
    • Stato dell'oggetto [NUOVO] [USATO] [FUNZIONANTE] [GUASTO] [RIPARATO]

  • Sono vietate le transazioni tra aziende e tra privati e aziende: il mercatino è riservato agli utenti privati. Per i possessori di partita IVA c'è la sezione adatta.
  • Le transazioni devono essere pubbliche, sono vietati i messaggi privati finchè l'oggetto è in vendita. Sono concesse eventuali comunicazioni in MP tra venditore ed acquirente solo quando quest'ultimo si è aggiudicato l'oggetto, per esempio per accordarsi sulla consegna (zona, ora, scambio di recapiti, stato della spedizione).
  • In relazione alle regole internazionali sul copyright©, sono vietati scambio e compravendita di software acquisito illegalmente e privo di regolare licenza.
  • E' ovviamente vietato lo scambio e compravendita di tutto cio che costituisce reato (es: vendita di sostanze stupefacenti, prodotti rubati).
  • Rispettare la coda. Ha la precedenza l'utente che fa la prima offerta rispettando le preferenze del venditore (es consegna, vendita in blocco e simili) anche se si sono prenotati prima altri utenti che però chiedono variazioni. Non sono ammessi giochi al rialzo ne da parte del venditore ne da un acquirente che vuole sottrarre un oggetto ad un altro utente arrivato prima offrendo un pagamento superiore.
  • E' possibile per il venditore decidere il prezzo del prodotto in totale libertà. Tuttavia gli utenti possono segnalare se tale oggetto è disponibile ad un prezzo minore o con un migliore rapporto qulità/prezzo.
  • E' vietato rispondere alle offerte se non interessati all'oggetto o per segnalare irregolarità.
  • E' permesso "uppare" solo se la discussione va in seconda pagina o per segnalare variazioni alla lista dei prodotti, al loro stato o prezzo.

  • E' gradita la segnalazione dell'esito della transazione e di eventuali problemi sia a carico del venditore che acquirente, in pratica un feedback, in modo da sapere di chi ci si può fidare e per chiudere le discussioni una volta che tutti i prodotti sono stati venduti.
    Inserire nella descrizione approfondita più dettagli possibili sul prodotto, eventualmente anche link alla descrizione originale sul sito del produttore oppure recensioni
Questo regolamento non sostituisce quello generale ma ne è una integrazione per questa sezione.
Rispondi
Avatar utente
kokuo
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 20
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 07 mar 2005 01:00

[AQ] Vendo Sk. video Gigabyte GeForce 8800GTX 380€ s.s.i.

Messaggio da kokuo »

[L'Aquila - AQ] Vendo scheda video Gigabyte GeForce 8800GTX 380€ s.s.i. celere3 ass.

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti raga,
allora, come da titolo vendo questa scheda video Gigabyte GeForce 8800 GTX.
Perfettamente funzionante, senza problemi, artefatti o robe simili, insomma perfetta.
Usata tipo 2 giorni per testare il tutto per bene (48 ore di test credo diano un risultato affidabile ).
La scheda in questione non è fornita di accessori, insomma vendo solo la scheda, senza cavetti (non chiedetemi quali potrebbero essere...),scatole o robe del genere...
Potrei anche inserire un cd con i driver, ma fate prima a scaricarveli dal sito della nvidia secondo me.
Spedizione con pacco celere 3 assicurato ( che mica parliamo di bruscolini ).

Il pagamento tramite postepay, che è veloce e poco oneroso.

Vi posto il link al sito Gigabyte per vedere le caratteristiche della scheda:
http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=2399

Un'opinione sulla scheda di ciao.it
http://www.ciao.it/Gigabyte_GV_NX88X768H_RH__685243

Il prezzo della scheda nel web (se trovate altri siti con il prezzo pubblicateli pure in reply, thnx)
http://www.wikio.it/prodotto/gigabyte-19836.html

In più, visto che mi rendo conto che 380 euro un pò alla cieca sono tante, una volta che pagate e vi mando la scheda, voi ve la testate per bene (fidarsi è bene e non fidarsi è meglio no?) con tutti i programmi che volete, fate i benchmark e tutte ste cose qui...Questo però entro una settimana da quando la ricevete, che mica campo per sempre ...
Se per qualche motivo non siete soddsfatti (magari la volevate verde invece è blu scherzo eh...), potete rimandarmi indietro la scheda e io vi restituirò i soldi, fatta eccezione per quelli bruciati con le spedizioni (sia andata che quelli che spenderete voi per il ritorno)...mi sembra ovvio.

Naturalmente ho il seriale della scheda registrato (e provvederò a rendere quello sull'etichetta attaccata sulla scheda non modificabile) , che all'atto di vendita comunicherò ad un mod in pm, così da evitare magari degli scambi di schede (la mia funzionante per qualcuna guasta..) da parte di acquirenti poco onesti...

Avendone due identiche da vendere, non so se poterlo scrivere qui o dover fare un post uguale. Nel caso avessi sbagliato, prego qualche mod di editare questa mia ultima riga (non per qualcosa, ma se venduta questa apro un altro tread uguale, magari qualcuno penserebbe (io sarei il primo a pensarlo...) che non invio nulla e frego la gente (insomma mi pagano e non invio nulla)).

Ah, dimenticavo.
Se volete, per chi è vicino a l'aquila, è possibile anche il ritiro a mano e sempre se volete, ci possiamo mettere daccordo per venire a casa mia e provare voi stessi la/e scheda/e (sul mio computer ).
Ciaoo
kok

In vendita anche su altri lidi.
Credo sia tutto.
Vi aspetto numerosi
Ciao

kok
Rispondi