--> Chiarimento da parte dello Staff su m4xt3r <--

Comunicazioni da parte dello staff per tutti gli utenti iscritti

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Avatar utente
rootkill
Ottimizzatore
Ottimizzatore
Messaggi: 3893
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 apr 2003 02:00
Località: Fr0m HeL2
Contatta:

--> Chiarimento da parte dello Staff su m4xt3r <--

Messaggio da rootkill »

Vorrei scusarmi a titolo personale per la situazione creatasi, in particolare con la persona di m4xt3r, mio amico e confidente, oltre che ex-moderatore di Hardware Tweakers: avendo parlato personalmente con Max, credo di essere in grado [e nella posizione] per prendere la parola.

L'uscita di scena di Max è dovuta a una serie di motivi che non è impugnabile, da parte di nessuno, e non deve essere soggetta a giudizi da parte di terzi. Max ha fatto una scelta, che possiamo condividere o non condividere, ma che non è in discussione: mi scuso personalmente per la situazione creatasi, con Max come con tutti gli utenti. Purtroppo non ho avuto modo d'intervenire prima, me ne assumo la responsabilità e chiedo nuovamente scusa a tutti per la situazione creatasi.

Tengo a precisare che la posizione di 'x' o, 'y' non corrisponde alla posizione ufficiale di Hardware Tweakers, che non intende fare commenti né a favore né contro chicché sia... anzi preferisce chiudere la questione con serenità e maturità da parte di tutti.

Grazie,
Federico M. - Hardware Tweakers Administrator
Bloccato