Aiuto: Router FlyNet Roper ADSL2/2+ ROADSL2P-WG

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
MrSpOOn
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 10
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 07 nov 2005 01:00

Aiuto: Router FlyNet Roper ADSL2/2+ ROADSL2P-WG

Messaggio da MrSpOOn »

Salve, ho da poco acquistato questo router e riesco a navigare tranquillamente, ma ho qualche problema con altri programmi, quali per esempio e-mule.
Prima mi si connetteva ad emule, scaricavo, però avevo id-basso, quindi ho cercato un po' su internet ma credo di aver solo peggiorato le cose.
Adesso se provo a cliccare sulla voce Port Forwarding (nella pagina Advanced della configurazione del router) mi appare la finestra di errore con scritto "You must enter and Ip Address on Lan clients page for the selected LAN group to enter this page". Così vado nella pagina Lan Clients e inserisco il mio Ip e l'hostname, ma cliccando su apply non succede nulla; cioè, sembra che carichi e che stia salvando le informazioni, ma di fatto dopo non succede niente.

Purtroppo non me ne intendo molto di reti o altro, quindi non vorrei che questi problemi dipendessero da qualche altra configurazione che avrei dovuto fare prima e che non ho fatto.
Grazie in anticipo per eventuali aiuti :)
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00