menù alicegate pirelli?????????????

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
dragonfury
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 3
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 26 dic 2005 01:00

menù alicegate pirelli?????????????

Messaggio da dragonfury »

:D Inanzitutto Buon Natale a tutti i membri del forum.
:( Ho un problema con un modem telecom alicegate pirelli Sw: AG_2.0.6 con collegamento usb, ethernet modello base.
Sono un neofita in questo campo e ho collegato il modem seguendo passo passo le indicazioni contenute nel cd di installazione.
Ho windows xp sp1 e come porta ethernet ho Realtek RTL8139/810x Family Fast Ethernet NIC 100 mbps sul mio pc.Ho anche installato zone alarm e panda platinum,e uso il servizio alice 4 mega.
Ho collegato il modem tramite collegamento ethernet sul mio pc.Il tutto funziona correttamente,almeno cosi sembra, ovvero non mi crea problemi nella navigazione,ma me li crea con tutti i programmi p2p.
Volevo sapere come fare ad entrare nel menù del modem per settare le porte,per poter far funzionare in modo corretto abc,bittorrent e emule.
Ho provato i vari tentativi postati su questo forum,ma non sono riuscito ad entrare nella modalita menu del modem.
Riesco ad entrare solo nello stato apparato.
:cry: Cosa devo fare per poter entrare nel menù del mio modem??

Spero che qualcuno mi risponda,grazie.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00