Emule ID BASSO

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
ThEdEvIl
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 15
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 dic 2005 01:00
Località: Asti
Contatta:

Emule ID BASSO

Messaggio da ThEdEvIl »

Ciao a tutti mi sono appena inscritto al forum.
Il mio problema è questo:

Ho la linea di tiscali illimitata e il modem di alice (prima avevo alice free).
Ho chiamato un tecnico perchè non mi riuscivo a connettere. Il tecnico me la messo apposto mettendo, invece del cavo USB, il cavo ethernet. Non ha usato quella porta integrata nella scheda madre, ma mi ha messo un'altro pezzo che ha la porta ethernet (non mi ricordo come si chiama).
Posso ricevere la posta, navigare in internet, scaricare cose dal web (video, foto, ecc). Ma quando mi connetto con emule scarica piano (2-3 KB/s) e ogni tanto si scacca. Ho notato che ho il mulo bendato (ovvero id basso). come metto id alto ? Non so se il modem abbia un router interno, ho win xp + sp2.
Ah, un altra cosa. Riguardo al collegamento del tecnico, appena accendo il computer non devo premere da nessuna parte connetti, basta solo accendere il modem ed è già connesso. su internet ho trovato un modo per togliere l'id basso, però non ci sono le impostazioni che dicono di aprire le porte tcp 4662 e udp 4672 di un eventuale firewall (io ho il firewall di xp). Quindi:

Come cambio l'id basso in alto???

Rispondetemi per favore !!!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00