Aiuto!!!

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
njos
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 171
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 01 feb 2005 01:00
Località: Napoli

Aiuto!!!

Messaggio da njos »

Raga ho un problemone, stamattina ho lasciato il pc acceso con emule aperto e sono sceso,
quando sono rincasato la connessione era saltata e il router (ericsson hn294dp aggiornato a rta300w) nonostante fosse allineato non riusciva a farmi visualizzare le pagine.
ho controllato i vari parametri ma tutto era a posto, allora ho provato con un altro router e si è connesso regolarmente; poi ho riprovato con l'ericcson, ho risettato i parametri e andava ok.
dopo un oretta di nuovo black out...impossibile visualizzare qualsiasi tipo di pagina e questa volta non c'è stato niente da fare neanche con l'altro router...insomma dopo essrmi scervellato mi sono accorto che i parametri della scheda di rete erano stati azzerati (ho un IP statico)...da soli? ora funziona regolarmente ma nn so per quanto...
può essere che abbia qualche tipo di virus che mi cambi i parametri di conmfigurazione? oppure secondo voi che può essere???
vi prego ditemi come fare nn posso stare senza internet!!
P.S.: ho telefonato alla telecom e mi hanno assicurato che sulla linea non c'è nessun problema!
grazie 100000000000!!! :mad: :? :grin:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00